Diventa partner CDR
Le officine che entrano a far parte del CDR group diventano un punto di riferimento della loro zona per la raccolta e il servizio di rigenerazione filtri antiparticolato, appoggiandosi all’esperienza pluriennale e alla posizione di leader nel settore di CDR Italia.
Perché diventare officina partner del CDR Group?
- CDR Italia offre SuperCleaner®, un servizio esclusivo ed unico che permette di avere una rigenerazione completa e garantita in 24/48H risparmiando fino all’80% sul nuovo, a differenza delle tecniche di lavaggio, che sono una soluzione temporanea.
- SuperCleaner®, la soluzione definitiva si sviluppa in tre fasi: apertura, pulitura e verifica (certificazione con riferimenti SIT in conformità alle ISO 9000).
- SuperCleaner® è una procedura pensata alla salvaguardia dell’ambiente, accessibile a tutti i tipi di Fap montati sui seguenti mezzi: auto, bus, truck, macchine agricole, macchine movimento terra, carrelli elevatori e compressori.
- SuperCleaner® è una soluzione semplice ed economica che accontenta gli automobilisti e gli addetti ai lavori che evitano togliere il filtro (penalmente perseguibile) o di usare sistemi palliativi che non risolvono le problematiche.
Tutte le fasi, sia per la rigenerazione del Fap che per la verifica del catalizzatore dell’auto, vengono svolte secondo procedure rigorose e standardizzate elaborate da CDR Italia che, negli anni, sono state apprezzate da clienti e professionisti del settore.