DAL 1981 RADIATORI, SCAMBIATORI E FAP

DAL 1981 RADIATORI, SCAMBIATORI E FAP

News Dettaglio | Cdr Italia

CDR Italia si prende cura dei tuoi VEICOLI INDUSTRIALI e TRUCK

24 Apr 2018

Gli interventi CDR ITALIA

CDR Italia è pronta a risolvere qualsiasi problematica che riguardi da vicino i tuoi veicoli industriale e truck: sappiamo bene quanto sia importante il loro buon funzionamento per la tua attività lavorativa. E quindi agiamo con velocità e a prezzi davvero competitivi.

Ci piace pensare di aiutare le persone e gli imprenditori a svolgere con passione il loro lavoro, grazie ai loro veicoli industriali di cui ci prendiamo cura nel minimo dettaglio.

CDR Italia ripara, vende e progetta radiatori e scambiatori di calore per VEICOLI INDUSTRIALI e TRUCK di qualsiasi marca e modello.

Inoltre ripariamo e rigeneriamo radiatori ad acqua, intercooler, condensatori aria condizionata, scambiatori raffreddamento olio per cambio e motore con il sistema SUPER ACTION (garantito 1 anno).

Potenziare radiatori e scambiatori di calore è il nostro lavoro: attraverso la sostituzione della massa radiante vecchia con una SUPERFLUS (brevettata CDR Italia e garantita fino a 3 anni), una nuova massa radiante ANTI-SURRISCALDAMENTO, aumentiamo la capacità di raffreddamento del radiatore ed evitiamo il surriscaldamento del motore dovuto a intasamento esterno dello stesso.

In caso di emergenza, CDR Italia offre, inoltre, SOS24, il servizio di riparazione in 24 ore in tutta Italia per radiatori e scambiatori di calore.

© 2019 CDR ITALIA SRL | Credits: STUDIO09