DAL 1981 RADIATORI, SCAMBIATORI E FAP

DAL 1981 RADIATORI, SCAMBIATORI E FAP

News Dettaglio | Cdr Italia

Sostituire la massa radiante o acquistare il nuovo? CDR Italia è la soluzione per te!

04 Apr 2018

L’intercooler è un dispositivo che permette l’abbassamento della temperatura dell’aria prima che questa venga immessa nel motore in modo tale che risulti alla temperatura ottimale per la combustione. Ma può  succedere che questo dispositivo si guasti e debba essere sostituito oppure riparato.

Se vi trovate nella condizione di dover sostituire il vostro intercooler, CDR Italia è la soluzione che fa per voi: siamo specializzati nella sostituzione della massa radiante. La sostituzione della massa radiante, piuttosto che l’acquisto del nuovo, rappresenta spesso la soluzione più conveniente in termini di spesa. Nella nostra esperienza abbiamo sostituito innumerevoli masse intercooler, anche quelle utilizzate per applicazioni diverse e questo ci ha permesso di acquisire una esperienza senza eguali, riuscendo a dare al dispositivo ricondizionato una garanzia uguale a quella di un prodotto nuovo!

Qualora foste indecisi sull’azione da intraprendere e se procedere con una sostituzione della massa radiante o con l’acquisto del radiatore nuovo, potete contattarci anche solo per una consulenza tecnica. Sapremmo darvi tutta l’assistenza di cui avete bisogno. Per maggiori informazioni, per richiedere assistenza o consulenza scriveteci a info@cdritalia.it

© 2019 CDR ITALIA SRL | Credits: STUDIO09